MOSTRI CONTRO ALIENI - ZUCCHE MUTANTI VENUTE DALLO SPAZIO regia di Peter Ramsey

marfsime     10 / 10  12/10/2010 00:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo..una storia magari semplice ma che riesce comunque a divertirti soprattutto in questo periodo dell'anno ad una ventina di giorni da Halloween. Carina l'animazione e stupendi i colori accesi della città illuminata a festa e colorata appunto dai dolcetti e dalle luci.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  16/10/2010 10:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comprendo il tuo entusiasmo marf, ma il massimo dei voti non ti sembra esagerato:D?
marfsime  17/10/2010 19:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda personalmente non è che mi piacciano granchè i film d'animazione..se non alcuni grandi classici Disney. Questo m'è piaciuto moltissimo..l'ho trovato divertente con una bella animazione e un'ottima atmosfera..quindi nel mio piccolo considerando come dicevo che non amo molto i film d'animazione il 10 è meritato..magari per un cultore di questo genere sarà un voto esageratissimo..ma non per me :D
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/10/2010 21:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito, io che ne vedo parecchi di film d'animazione posso dire che comunque è davvero un corto carinissimo, scontato nel finale ma comunque molto simpatico:D