SANSONE regia di Tom Dey

Attila 2     6½ / 10  04/01/2022 13:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia divertente con protagonisti i cani e una storia un po' diversa dagli altri film che li vedono protagonisti che trattano sempre di rapimenti del cane,o di b@astardi,fgili di putt@na che li trattano male,o tristi,perche' il cane alla fine schiatta.Quin tratta di fottuta lotta sociale.Si in un c@zzo di cartone animato, si parla di lotta sociale,tra cani di razza e meticci. Una "guerra" tra cani per affermare i propri diritti di stare sulle pietre del parco di Orange County.Un po' come "Il colore viola" dove le donne di colore fanno scoppiare,giustamente un casino,perche' sugli autobus non possono sedersi nei posti davanti.Ed e' giusto che,anche i cani,si ribellino a questi soprusi da parte dei cani di razza che si credono piu' fighi solo perche' hannop il fottut0 pedigree. Pensandoci,la cosa e' poco credibile,perche' i cani non sono razzisti e manco si sognano di fare queste differenziazioni assurde.Siamo noi umani,le sole grandissime teste di c@zzo che facciamo queste cose.Come ad esempiu' quel c0glione razzista di Spike Lee ,che avra' rotto il c@zzo perche' al posto di Sansone avrebbe voluto vedere un cane nero,perche' secondo lui,che odia i bianchi,e quindi e' piu' razzista lui,di quelli che lui accusa di esserlo,solo le persone di colore sono vittime di razzismoCome se non esiste il razzismo religioso,razzismo di casta sociale,razzismo di genere sessuale e tutte le altre discriminazioni che stiamo vedendo anche al giorno d'oggi.B@stardo !!.Comunque bel film