EXAM regia di Stuart Hazeldine

nevermind     8 / 10  03/05/2014 16:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente da vedere, altro che "vale un'occhiata" o "mi aspettavo di più". Idea semplice, sviluppata bene per una pellicola che per molti aspetti mi ha ricordato film come "The cube" o "The experiment", questa volta però ci troviamo di fronte ad un prodotto del tutto diverso.

Finale che lascia sbalorditi, consigliato al 100%!!

P.S. Ah dimenticavo, esiste solo in inglese con i sottititoli in ita se volete.
ferzbox  03/05/2014 16:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto sinceramente la tua opinione,ma nel finale cosa hai trovato di geniale?
Io sono dell'idea che i due film che hai nominato per fare il paragone sono nettamente più convincenti di questo...
I personaggi erano troppo finti,parecchio schematici.
Senza escludere il fatto che erano caratterizzati un pò a cazzò....ad alcuni dedicavano parecchia attenzione,ad altri quasi per niente; i dialoghi erano debolucci...le situazioni carine,ma certo,rispetto a quelle di "cube" non c'è paragone dai....

nevermind  14/11/2018 11:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si va beh ma paragoni la distribuzione di un film indipendente mai uscito in Italia con altri due film che invece sono usciti al cinema.
Ma poi hai letto del budget di The Experiment ? 21.8 Milioni di $... Voglio dire, è ben altra cosa rispetto a 600 k $