DAL TRAMONTO ALL'ALBA regia di Robert Rodriguez

wight     6 / 10  06/11/2004 17:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film diviso in 2 parti, la prima poliziesco-road movie ottima, la seconda horror e deludente.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente e la seconda parte la piu bella.....
Constantine  24/04/2005 14:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La bellezza invece della sceneggiatura sta proprio lì, nell'antitesi tra prima e seconda parte. Il preludio di ciò che succederà negli ultimi trenta minuti è ciò che lo rende così splattere e grottesco, così fuori posto e stravagante. Se avessi visto un film che per tutta la sua durata sarebbe stato la sua seconda parte, mi sarebbe scaduto.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2005 13:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me date troppa importanza sia a Rodriguez (regista onesto ma nulla più) sia a un film che non è altro che una piacevole accozzaglia per esteti pulp-gore per feticisti del b-movie
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  22/11/2004 18:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con pastapasta, la seconda parte è veramente unica e questo film non vuole essere un horror spaventoso, bensì un horror splatter!!