DAL TRAMONTO ALL'ALBA regia di Robert Rodriguez

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  23/05/2006 13:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho detto, ridetto e lo ripeto: Rodriguez è il classico ragazzo cicciottello delle elementari che lecca il **** all'amico figo così nessuno lo prende in giro. A sua volta, l'amico figo ne tollera la presenza perchè risalti vieppiù la propria fig.aggine.
Dal tramonto all'alba è certamente il miglior film di Rodriguez (ed è tutto dire...), ma è anche quello in cui Tarantino ha inciso maggiormente. Il risultato è discontinuo, di una pacchianeria più unica che rara e tamarro come pochi altri film della storia del cinema. A tratti divertente, ma non basta per fare cinema.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/07/2007 16:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè vedi di smetterlo di dirlo e ridirlo
perchè non è affatto vero
semmai rodriguez è il figo e tarantino si diverte un mondo a comparire nei suoi film

non è affatto vero che è il migliore di rodriguez
se dici questo si vede che hai visto ben poco ariguardo
e perciò non hai proprio le credenziali per esprime certi giudizi sventolati con una qual certa superiorità a riguardo che proprio non possiedi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  30/07/2007 17:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma Roddy proprio non lo sopporto, manco m'avesse trombato la sorella. E smettila di esprimere su di me certi giudizi sventolati con una qual certa superiorità a riguardo che proprio non possiedi.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/07/2007 20:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se te ne dispiace sei conscio di essere nell'errore
bobby è un guapo meraviglioso nella sua eccentrica tamarraggine

e tu sei solo geloso perchè vorresti andare in giro con un cappello da cow boy e i camperos ma non puoi
perchè tu non hai girato così tanti film e guadagnato così tanti soldi

(io posso: io sono la sorellina)

Silvias Rodriguez

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/02/2013 13:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero persa questo tuo commento.
Ma l'amico figo sarebbe Tarantino??? Oddio Jello, ma che idea hai di figàggine?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/02/2013 09:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino è fighissimo cinematograficamente, seppur laido fisicamente.