DAL TRAMONTO ALL'ALBA regia di Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  13/05/2008 15:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che brutta la seconda parte, "Dal tramonto all'alba" è un film pressochè schizofrenico, tuttavia la prima sfiora il buon film, la sceneggiatura tira fuori tutto il Tarantino bontempone che è, ma resta guardabile per davvero, anche l'uso della mdp è notevole, a volte forse un pò di maniera, bei primi piani e anche buona fotografia. Arrivati al locale in Messico però il disastro più totale.
genzo24  15/05/2008 13:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari se ti informi un'attimo prima di scrivere scempiaggini ci sarebbe anche un certo Robert Rodriguez che giustifica la seconda parte del film....che tristezza:(
Invia una mail all'autore del commento wega  15/05/2008 20:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah macchè se ti informi un attimo, proprio tu parli, il Tarantino bontempone si riferisce a quelle stupidaggini tipo le news con la conta dei morti, che sono state scritte proprio da Tarantino.
La seconda parte, che ha tra l'altro qualcosa di "Sin City", beh quella l'ho eliminata proprio dalle mie considerazioni, a parte il fatto che faccia ******.
genzo24  16/05/2008 23:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti leggi quando scrivi????che c'entra sin city poi....bo?
Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2008 07:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è evidente che tu non capisci un ***** di quello che leggi.
La prima parte, da Tarantino, ho scritto che è buona, ed esce tutto l'idiota che è, scusa se non ho precisato che la seconda fa schifo perchè scritta soprattutto nello stile Rodriguez, presumibilmente quindi scritta da lui o in via principale da lui stesso, come se l'era immaginata, cacciandoci dentro ****** alla "Sin City".
genzo24  19/05/2008 04:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra di parlare col classico muro di gomma....come diamine fai a non capire l'ironia della seconda parte di questo film e mettermela a paragone con sin city....guarda che stesso regista non equivale a dire stesso significato...
Invia una mail all'autore del commento wega  19/05/2008 13:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano, è la stessa impressione che ho io, ma che vuoi che mi freghi del significato, ammesso ci sia, di "Sin City" e della seconda parte penosa di questo potenzialmente buon film, mi basta pensare al momento ridicolo dove Del Toro parla sgozzato, per paragonarlo a qualsiasi altro ridicolo momento che caratterizza 'sta seconda parte del film.
Bob Marley  12/01/2009 01:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh? film schizofrenico?? sin city?? disastro più totale??? ma che film hai visto???? de gustibus...
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2009 09:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no è bellissimo! Bella solo la prima parte.