DAL TRAMONTO ALL'ALBA regia di Robert Rodriguez

Gatsu     7 / 10  03/04/2009 16:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film divertente con una prima parte tranquilla e "normale" e la seconda totalmente fuori di testa e trash allo stato puro! Non un film per tutti direi ma sicuramente va guardato.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/04/2009 17:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sua risposta qui ti può far capire come mai viene preso continuamente a palate di sterco in faccia.
Differentemente, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Gatsu  03/04/2009 17:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capisco che vuoi dire. Ma perchè prenderlo a sterco in faccia? Non serve. Magari con le discussioni un pò più umane si può arrivare ad un punto d'incontro, no?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/04/2009 17:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.
Gatsu  03/04/2009 17:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè no?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/04/2009 18:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente perché c'è chi è in grado di sostenere le tranquille, costruttive, mature discussioni a cui fai giustamente riferimento, e chi invece no. Lui ha dimostrato fuori da ogni [ragionevole] dubbio di far parte di quest'ultimo caso. Non m'interessano i problemi che lo possano aver ridotto così.
E poi, lui si diverte in questo modo, e gli altri ancora di più. Te l'assicuro.
JOKER1926  03/04/2009 16:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con te non voglio aprire discussioni.
visto che siamo amici cerchiamo di convivere in buon modo, a me la tua affermazione riguardo "the mist" e' stata un po' idiota...

Diaciamo che a parte la stesura del suo pezzo scritto un pò così, ho capito quello che intende! Madò, lo massacrate sto povero ragazzo

scritto un po' così...

comunque chiduiamola qua. ciao

JOKER1926
Gatsu  03/04/2009 17:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio aprire discussioni perchè siamo amici. Non volevo farti dire che la mia affermazione è un pò idiota perchè non lo è. Ci sono spesso delle frasi in come scrivi che io non riesco a capire ma intendo ciò che vuoi dire. Non voglio dirti che non sai scrivere, ma quel "un pò così" si riferiva al fatto che in alcuni punti è poco chiaro. Assolutamente non prendertela, alla fine sono pure dalla tua parte :-)
JOKER1926  03/04/2009 20:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci risentiremo presto

p.s. nei commenti uso un linguaggio elevato, a volte non viene capito, ma non fa niente.

JOKER1926
Gatsu  03/04/2009 20:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi