DAL TRAMONTO ALL'ALBA regia di Robert Rodriguez

horror83     3 / 10  11/12/2013 10:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era partito abbastanza bene (anche se crudo come film) ma poi è diventato troppo volgare e senza senso (i vampiri, fatti anche malissimo). Per me una boiata. Faccio fatica a credere che la sceneggiatura l’abbia scritta Tarantino. Come attore se la cava, ma lo preferisco come regista. Clooney l’ho visto calato bene nel suo ruolo. Ma il film l’ho trovato pessimo. Sicuramente non lo rivedrò mai più in vita mia.
Il linguaggio è troppo volgare.
BRESZ  29/10/2017 14:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

carsit  11/12/2013 10:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooooooo.....
Non puoi farmi questo!!!
Dal tramonto all'alba è troppo esilarante!!!!!!

p.s = gli effetti speciali osceni sono ovviamente una peculiarità dei b-movie.
ROdriguez non poteva non metterli.
Ti consiglio di riguardarlo più avanti..
Per me lo potresti rivalutare!!!
horror83  11/12/2013 10:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace Carsit ma non mi è proprio piaciuto. non penso che lo rivedrò.
Angel Heart  11/12/2013 11:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprensibile il tuo sgomento e non apprezzamento verso la pellicola...
Ma non puoi dire che i vampiri sono fatti male o che gli effetti speciali sono pessimi (ricordo che questi aspetti sono stati curati dalla prestigiosissima KNB con il gentile apporto di Tom Savini, il re horror dei trucchi ed effetti splatter).

Per il resto le tue argomentazioni e valutazione finale sono più che comprensibili... Non è' un film per tutti i gusti.
Torok_Troll  01/01/2014 20:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Angel, è inutile ragionare con questa quà! Figurati che ha chiamato "m.er.de" gli effetti speciali di Poltergheist, ha dato 1 alla trilogia del Padrino e a Cera una volta in america ed ha premiato voti altissimi roba come "cappuccetto rotto - pardon - rosso sangue", "Twilight" e il Dracula di Argento!