TIFOSI regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  24/09/2006 14:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che si poteva fare meglio ma sicuramente parecchie scene fanno ridere: dall'atterraggio di Enzino Iacchetti, al "vechia lògia" di Boldi, all'Atalanta-Napoli in casa Maradona per arrivare ai due romanacci a Milano. L'unico personaggio che stona è Diego...non Diego Aramndo ma Diego Abatantuono. Più adatto per i veri tifosi di calcio, per cui vale l'equazione domenica=partita di calcio...il sottoscritto dell'Inter...a proposito, tra mezz'ora si comincia! Ciao e...speriamo che si sblocchi l'Imperatore!
bellin1  27/09/2006 14:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si se' sbloccato crespo......:)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  27/09/2006 17:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccome se si è sbloccato...
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  27/09/2006 17:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Weeeeeeeeeeeeeee non tokkatemi Crespo, eh? Anke se non sono interista, è la punta di diamante del mio team al fantacalcio: con Amauri e Rocchi (finkè non torna Flachi) si trionferà :-)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  27/09/2006 20:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non scommetterei molto su Flachi... Eheh! Vado a vedermi sta pazza Inter! Ma tu che sei, napoletano (come squadra del cuore)?