LA CASA DI CRISTINA regia di Gavin Wilding

WildHorse     1 / 10  24/07/2009 19:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifezza! Ma dove li hanno presi questi attori? Qualcuno ha detto "l'idea di base non sarebbe male". Ma dove? Ma quando???? Non c'è nessuna idea in questo film! E' INGUARDABILE! DA' AI NERVI!
Volete farvi del male? Bene, vedetevi sto film! Di peggio c'è poco è niente. Non è né horror né thriller, è vuoto!!!! La media bassa se la merita tutta altro che.
Mi sono rovinato la giornata che nervi!
WildHorse  24/07/2009 19:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca miseria io recito meglio di questi! guarda che facciaaaaaaaa neanche morire sanno! "bobby... bobby" bobby un catso! che film orrendo!!!!! ma chi cacchio è sto gavin wilding? non ne voglio più sentire parlare che schifo di film inutile!
WildHorse  24/07/2009 19:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vuoi un passaggio?"
"no, andiamo a piedi... grazie"
ma vattene a fankulo piuttosto!
simone p  24/07/2009 19:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca putt4na sei proprio incaxxato.
WildHorse  24/07/2009 21:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma proprio tanto. sto film è una presa in giro! Immagino gli spettatori in quella sala che nervi hanno fatto! prova a guardarlo, sempre che abbia voglia di farti del male hahahhaha.
secondo me il produttore non ne ha messi soldi per questo film, glieli avrà dati qualcuno, probabilmente qualche amante, qualche amico.... qualcuno che in un modo o nell'altro voleva farne parte. ci sono: l'attore! è stato lui! quel cretino che fa la parte del

voleva vedere se sa recitare e finalmente dopo questo film si è deciso a farsi da parte e lasciare spazio a chi un po' se la cava. maronna che delusione!