PETS OR MEAT: THE RETURN OF FLINT regia di Michael Moore

tarr97     1 / 10  12/06/2018 23:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo il sucesso di roger e me moore torna a flint facendo un inutile documentario di soli 22 minuti dove per tutto il film mostra solo populismo da quattro soldi ex membri della GM che lavorano al fast food come se fossero umiliati e sottopagati quando alla fine sono riusciti a trovare lavoro. si vede lui al
david letterman che si comportà con narcistica aria eroica come se fosse il don chisciotte della situazione . viene di nuovo intervistato lo sceriffo di flint che in realtà era stato addestrato da moore, per mostrare degli sloggiati che non erano neanche operai della GM vengono mostrate centinaia di scene inutili ai fini della trama una parruchiera,un' allevatrice di conigli ,spettacoli teatrali e quiz televisivi
balletti , intervista a gente che si lamenta , campi sportivi ,finto patrittismo
verso una città dove moore non ha mai vissuto , moore vorebbe dirsi un fiero abitante e fratello e concittadino di flint, peccato che lui è nato a davison
un sobborgo pieno di gente benestante con scuole e collegge gratuiti
moore è solo un mitomane con manie di protagonismo attaccato ai soldi
se davvero ci tieni alla tua città e ai poveri ai guadagnato 7 milioni di dollari
con il tuo documentario roger e me. dagli in beneficenza visto che come giornalista vivevi con un buono stipendio. e invece i 7 milioni per i poveri a flint neanche una traccia a flint, tutti finiti nelle tasche di moore e della warner bros. questo e la rapressentazione ipocrita di che posto è hollywood
non guardate il film visto che per tutti i 22 non succede niente ripeto non guardatelo ! moore vergonati, se davvero ci tieni ai poveri perchè ai 50.000.000 di dollari in banca 9 abitazioni tra cui un'appartemento da un 1.000.000 di dollari a Manhattan e una villa da 5.200.000 milioni di dollari , di
929 metri quadrati sul Torch lake in Michigan. te lo dico io perchè ,perchè sei solo un ipocrita!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/06/2018 12:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa battaglia contro Michael Moore ha il sapore di una presa di posizione.
tarr97  22/06/2018 21:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ha il sapore di qualche frecciatina da parte di un ex fan di Moore, contro di lui e contro le ipocrise di hollywood. mi rendo conto di essere fin troppe volte un disco rotto, ma quando ci vuole ci vuole . basta vedere
il video di su youtube di Paul Joseph Watson "michael moore is a sack of s*** dove per capire le sue falsità la sua incoerenza. oppure i siti Michael Moore : EXPOSED!, deconstructing Micheal Moore, l' articolo del giornalista Christopher Hitchens. Unfairenheit 9/11 The lies of Michael Moore. i vari documentari come Micheal Moore Hates America, FahrenHYPE 9/11 ,ho il video su youtube "John Stossel exposes Michael Moore's lies about Cuban health care" dove mostrano le bugie che Moore ha detto in Sicko sugli ospedali di Cuba "presa di posizione"??? assolutamente no. Moore mi piaceva al inizio. ma c'era sempre un dubbio è questo dubbio mi ha fatto arrivare alla realtà, Moore è solo un furbetto che ha fatto i soldi facili, facendo documentari falsi , procurandosi ance una grande schiera di nemici che lo hanno piu' volte sbugiardato alla grande come
Jim Kenefick (fondatore del sito Web MooreWatch di anti-Moore)

Il premio per il più grande come hater di Micheal Moore sulla lista deve andare al fondatore di Moorewatch.com, il sito web di odio che nel 2007 era dedicato a "guardare ogni mossa di Michael Moore".

Moore cercò di gettare denaro sul problema del sito web, mandando anonimamente a Kenefick un assegno per coprire le bollette sanitarie che lui e sua moglie non potevano permettersi. Non è chiaro come sperava di fare ammenda senza dare il suo nome - forse pensava che avrebbe reso Kenefick un po 'più carino, o forse Moore crede nel karma.

Ad ogni modo, la sua copertura è saltata quando Kenefick ha dato la caccia al suo benefattore tramite una linea diretta che aiuta le persone con troppo tempo a controllare le tracce.

Kenefick, che vede l'ipocrisia di Moore come il suo difetto più schiacciante, ha accettato l'assegno ma ha continuato a odiare il regista. "I tuoi $ 12.000 non comprano il mio silenzio", scrisse in una lettera aperta a Moore. "Non comprerà il mio affetto, né eviterò di parlare di qualsiasi cosa possa o non possa essere nel tuo nuovo film ... Tutto quello che hai comprato per i tuoi soldi - se fosse il tuo - è stata la tranquillità di conoscerti in realtà ha aiutato qualcuno che ne aveva bisogno. "

2. la seconda posizone va a Kathy Glynn (ex moglie di Moore)

Moore cercò disperatamente di convincere il pubblico che il suo divorzio del 2014 era amichevole, ma i tabloid trovarono rapidamente ragione per rivendicare il contrario. Durante i procedimenti giudiziari, il regista avrebbe accusato Glynn di avere un'esteso troppo La loro costosa loro villa da $ 5,2 milioni di dollari del Michigan, mentre Glynn cercava di dimostrare esattamente quanto fosse ricco il marito :$ 50 milioni dollari.
3.Wolf Blitzer

La presentatrice della CNN è stata assunta da Moore durante un'intervista in diretta dopo l'uscita del film di Moore Capitalism: a Love Story. Il suggerimento di Blitzer che l'avversione di Moore al capitalismo potesse essere ipocrita fu accolto con una tirata difensiva.

Il giornalista ha ricordato a Moore che non era l'uomo preferito dell'America. "Dì a quelle persone a cui non piaccio che vado a casa loro e cucino loro la cena", promise Moore. Se la carriera cinematografica è in discesa, Moore ha avuto una vita da cene per la vita,
4 Michael Wilson
Michael Wilson odia Michael Moore così Michael Moore odia Michael Wilson e Michael Moore odia Michael Moore Hates America. È tutto un po 'contorto.

Il punto cruciale di questa faida è la sfiducia di Wilson nei confronti delle tecniche documentarie di Moore, che si separa nel suo film del 2004 Michael Moore Hates America. Il film non corrispondeva alla serie di documentari premiati di Moore, ma almeno ha provato a giocare a Moore nel suo stesso gioco.
5 Trey Parker e Matt Stone
quando Moore intervista Matt Stone, moore aveva chiesto alla coppia Parker e Stone se avrebbero potuto aiutarlo ad animare la parte del film "una breve storia degli stati uniti d'america". Parker e Stone rifiutarono
la proposta,tuttavia moore incluse il cartone animato in stile south park per convincere gli spettatori che Parker e Stone avessero lavorato per lui . Moore ha poi plagiato la parte animata da un corto dello stesso Trey
Parker ai tempi della università "american history" del 1992
e Stone e Parker di tutta risposta l'hanno parodiato nel film" team america" 2004 ,rafigurandolo come un pupazzo.
6 Clint Eastwood
Moore ha l'abitudine di gettare la sua ombra su eventi pubblici. Sia Clint Eastwood che Moore hanno vinto premi nel National Board of Review nel 2005, e la cena celebrativa si è svolta senza intoppi quando Eastwood ha deciso di mettere in risalto le cose gettando una piccola minaccia a Moore . Riferendosi all' intervista di Moore fatta a Charlton Heston a Bowling For Columbine, Eastwood ha detto: "Michael, se ti presenti alla mia porta d'ingresso con una macchina da presa, ti sparo".

I due si sono scontrati di nuovo all'inizio del 2014 quando Moore ha criticato il film di Eastwood "American Sniper" definendo Chris Kyle un codardo , e la rappresentazione della guerra. " è Troppo brutto Clint fa confondere Vietnam e Iraq nella sua narrazione", ha detto. "E i suoi personaggi definiscono i 'selvaggi' iracheni durante tutto il film." Eastwood su un palco ha scherzato ironicamente sulla sua frase "se ti presenti alla mia porta d'ingresso con una macchina da presa, ti sparo". ribattendo scherzosamente "non ne vale la pena"
bravo Clint non vale la pena usare violenza fisica contro macchiette come Moore, alla fine questi personaggini insulsi una volta finita la loro fama torneranno da dove sono venuti cioè dal nulla.
tarr97  21/06/2018 19:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moore è la rappresentazione dell' ignoranza e solo un' ignorante americano medio che non sa niente di storia di politica,cinema e filosofia. io invece conosco le cose, conosco l' antico cinese,il cinese dei ming 明朝 大明帝国, che ha abbattuto il manciu', ᠮᠠᠨᠵᡠ 滿族 满族, conosco la lingua dell' islanda in cui i poeti hanno scritto l' edda poetica ( LJÓÐA EDDA). le rotte terrestri dei cacciatori preistorici e le rotte marine di Odisseo ( Ὀδυσσεύς), il ciclo del glucosio le orbite dell' atomo, il funzionamento del magnetron. le amanti del Don Giovanni, e gli amanti di Paul Marie Verlaine (1844-1896). e non sono solo ossessionato dal passato.
sono ossesionato dal futuro.
dove saremo nell' anno 3000? e cosa avrebbe pensato Miguel de Cervantes ( 1547-1616) sui fratelli Karamazov di Fëdor Dostoevskij (1821-1881). dalle sue prospettive spagnole? e su Cervantes, cosa avrebbe pensato Umar Khayyām? (غیاث ‌الدین ابوالفتح عمر ابراهیم خیام نیشابورﻯ) (1048-1131) conosco le imprese dei marinai a cui cantavano i versi del poeta Luis de Camoes (1524-1580) e le leggende nere delle cronache spagnole. so' parlare il linguaggio uralo-altaico, e leggere in giapponese "il racconto di Genji" 源氏物語 ,di Murasaki Shikibu(紫式部) (973- 1025) senza mancare il minimo particolare. voglio avere il senso della "guida per i perduti" di Maimonide ( משה בן מימוּן) (1135-1204) forse mi trovero' li. voglio perdermi nel labirinto del Talmud (תַּלְמוּד). mi interessa la vecchia grammatica spagnola di Antonio di de Nebreja (1441-1522) e la grammatica catalana di Pompeu Fabra. (1868-1948) le leggende moresche, i viaggi di Livingstone, le guerre della catalogna immortalizate da Francisco Manuel de Melo (1608-1666) e le campagne marocchine del maresciallo Lyautey.(1854-1934) conosco l' equazione di Keplero ( E = M + e sin E) (1571-1630), il Tolkappiyam, la ruvida canzone del mattino del minnesang (fra il XII secolo e il XIV secolo) e il dolce canto d'amore dei trobadore (Durante i secoli centrali del Medioevo 1100–1230) i versi di Elias Lonnrot, la poesia tradizionale dei finni, e lo scandinavo di Johan Ludvig Runeberg (1804-1877) e il catalano di Jacint Verdaguer. (1845-1902)
i poemi portoghesi di Antero de Quental (1842-1891) e le poesie di provenzali di Frederic Mistral (1830-1914) e di Thedore Aubanel. (1829-1886). il dialetto limosino della francia e la lingua occitana.