KINETTA regia di Yorgos Lanthimos

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     1 / 10  14/04/2011 11:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo anni di ricerca ( involontaria) finalmente posso dire di aver trovato il re dei mattoni ! Scordatevi i deliri di drawing restraint 9, fatevi 2 risate con 29 palms, passatevi 2 ore adrenaliniche con l'humanite' dumontiana e rilassatevi con ''il gusto dell anguria'' perche' la vetta dei film + brutti/noiosi di sempre oggi ha un nuovo incontrastato re : kinetta !!
Sembra incredibile che il regista sia lo stesso del FAVOLOSO doghtooth anche se le inquadrature asettiche ne richiamano molto lo stile glaciale ma le similitudini finiscono tragicamente qui.
UN ora e 40 scarsca che sembra durare una vita, dialoghi pressoche' assenti e quando sono presenti è come se non ci fossero. Se fosse durato 5 minuti sarebbe stato identico perche' non ha nulla da raccontare, la trama scritta qui sopra è gia il racconto di tutto il film non cè nient'altro da aggiungere o da scoprire, scordatevi colpi di scena o finali ad effetto è una noia mortale e credetemi MAI COME IN QUESTO CASO il voto 1 è stato cosi inevitabile !!
Maledico me stesso per l'insana idea di averlo visto fino alla fine , dopo che un giorno mi ero fermato al 38' per ammosciamento di palle catatonico.
SE proprio volete vedere un paio di deficienti che simulano violenze allora guardatevi august underground !
KOMMANDOARDITI  14/04/2011 14:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qunidi non ho ben capito: lo consigli o no ? :D

P.S.: Vediti assolutamente qualcuno tra i film che ho linkato nel post del forum dedicato ai TRAILER PIU' ASSURDI. Ne vale la pena.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/04/2011 16:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho ancora visionato quella discussione ma provvedero' ;) è ke ho 1 marea di roba da vedere e nn trovo mai il tempo/la voglia di farlo XD
bulldog  14/04/2011 15:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà sicuramente un capolavoro.
Grazie per il consiglio Ina, basta ribaltare i tuoi voti è il gioco è fatto.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/04/2011 16:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI aspettavo al varco bull, ma perfino te non reggerai fino alla fine :D