PANIC ROOM regia di David Fincher

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  28/04/2006 15:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', Jodie Foster è brava e non si discute, ha avuto una bambina con un giro di inseminazioni strane, è contenta e vuole gridarlo al mondo intero, ma è un motivo valido per continuare a scegliersi ruoli da wonder-mamma in film indisponenti come questo? Basta! Dedicati a tua figlia e quando ti sarà passato il palese rin********mento torna e deliziaci con il tuo indubbio talento.

antoniuccio  05/10/2006 21:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi Jelly, ma li hai pagati questi qua per scrivere questi commenti?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2006 21:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm...no, lo fanno autonomamente...credo
Freddy Krueger  06/06/2006 22:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, adesso stiamo esagerando DAAAIII!!! Ma non è possibile, insomma, stiamo esagerando...è bello questo film dai...DAAAIII, ma adesso mi prendi anke in giro, ma dai, non è possibile...è bello questo film, non esageriamo...è brava e buona la foster dai... Gabe, diglielo anke tu dai...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/06/2006 12:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Ragazzo mio, cosa c'è che non va?
Freddy Krueger  08/06/2006 09:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma naturalmente no ma dai... Jelly tu sei mio amico, anke io vengo da Calabria... non lo sapevi vero... MA DAAAIII XKEEE SEI COSI IGNORANTE MA DDAAAIII, adesso mi prendi in giro...
Freddy Krueger  08/06/2006 09:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEENZOOOOOOOOOOOOO
Freddy Krueger  08/06/2006 09:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bashta, freddy, guarda ke ce lo dico a blink 821, dai non prendermi in giro... è bello sto film... e io non sono gay... adesso esageriamo...
Freddy Krueger  08/06/2006 09:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA FIORENZO CI SONO SITI KE A TE NON VANNO BENE, TU DEVI ANDARE SU WWW.AMORIMERIDIONALIPERGAY.IT/FIORENZOTURCO, TU 6 FAMOSO MA QUI LASCIACI STARE TE NE PREGO... E POI BLINK E' 182, NO 821, E BASHTA SI SCRIVE BASTA.
FIRENZO LASCIA IN PACE JELLYBELLY, ANKE SE LUI E' MERIDIONALE CM TE. ç_ç
Freddy Krueger  08/06/2006 09:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora lo chiamerò x sempre Jellybrutty. Ma vavangul aketeneplemtugnuupotono eh...
Freddy Krueger  08/06/2006 09:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDIO ADESSO COMINCI ANKE A PARLARE NEL TUO DIALETTO CALABRESE... MISERIE NERE... MI SAI TRADURRE TU JELLY? FORSE, XKè NON E' DETTO KE SIA PROPRIO IL TUO DIALETTO. OGNI TANTO LUI INVENTA NUOVE LINGUE...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/06/2006 11:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Con un maalox in genere passa
Blink 182  08/06/2006 14:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Jelly sono Turco.... no dai non è possible lo fai apposta sei cattivo... Dai... Jelly la tua foto è carina.... si si lo ammetto dai....
Freddy Krueger  21/06/2006 17:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai stavamo skerzando... Beh, l'avrai capito spero...
Ti dico 1cosa: guarda nelle risposte finali di shining e c'è l'ultima mia auto-risposta. Probabilmente ti piacerà
Freddy Krueger  21/06/2006 17:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel mio commento...
Freddy Krueger  06/06/2006 22:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FIORENZO TURCO MA KE FAAAIIII !!!!!!!!!!!!!!!!! XKé MI HAI RUBATO IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????
Marlon Brando  02/01/2008 16:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gollum?
Freddy Krueger  06/06/2006 22:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma adesso stiamo esagerando... ma xkè... uffa vavangul anke te come il gabe
Freddy Krueger  06/06/2006 22:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FIORENZO SMETTILAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! BASTA HO DETTO!!!!!!!! IL NICKNAME é MIO HO DETTTOOOOOOOOOOO!!!! BRUTTO FACCIA DA GUL GAY!!!!!!!
Freddy Krueger  06/06/2006 22:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, io non sono gay... adesso stiamo esagerando, dai...insomma io non sono gay, ma xkè mi prendi in giro, dai,... adesso esageriamo... ma cosa ho fatto dai... risp
Freddy Krueger  06/06/2006 22:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDIOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! JELLYBELLY TI PREGO NON STARLO A SENTIRE, FAI FINTA DI NON AVER LETTO NIENTE CAPITOOOOOOOO????????????
Freddy Krueger  06/06/2006 22:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, lui mi deve sentire, adesso esageriamo, dai... gabe diglielo anke tu... è bello sto film....
Freddy Krueger  06/06/2006 22:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MIO DIO...

ç_ç