STIGMATE regia di Rupert Wainwright

alex94     6½ / 10  31/05/2015 12:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio col dire che questo horror mi è piaciuto parecchio, nonostante i molti difetti,le imperfezioni e compagnia bella,devo ammettere di averlo trovato più interessante rispetto ad altri film del solito genere usciti negli ultimi anni.
La trama non è niente male,abbastanza intrigante,fortunatamente poco prevedibile e sempre interessante,convincente anche il finale.
Non mancano comunque alcune forzature nella trama,vengono inseriti numerosi elementi,che non vengono sviluppati in modo particolarmente approfondito e così alcune cose alla fine non è che tornino molto.........
La regia sinceramente non è un granché,Rupert Wainwright,il regista,proviene dal mondo della pubblicità e dei videoclip,e purtroppo la cosa si nota assai,a questo bisogna aggiungere una colonna sonora,che centra poco con quello che viene mostrato sullo schermo.
Come ho già detto comunque il film non è niente male è interpretato decentemente e la trama è abbastanza coinvolgente e non annoia mai,secondo me merita una visione.