AL CALAR DELLA SERA regia di Alessandro Lucidi

76eric     7 / 10  21/08/2011 17:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire....., è difficile trovarlo in rete credo e forse nemmeno il misconosciuto Lucidi sà di aver diretto questa pellicola, però nel filone R/R ha pur sempre una sua ragion d' esistere.
Scherzi a parte, di questo film, che vidi un paio di volte molto ma molto tempo fà a tarda ora sulle reti Rai, mi colpì la componente voyerista piuttosto morbosa nello spiare la SUPERSENSUALISSIMA Daniela Poggi nel suo privato, con ottimi movimenti di camera in soggettiva, e gli ultimi 20-25 minuti nella quale si consuma tutta la vicenda.
Regia televisiva, una recitazione che in alcuni momenti lascia un pochino a desiderare nonostante la comunque buona performance di Lorimer, ma nel complesso il film si lascia seguire bene anche nella fase iniziale, dove vengono delineati i personaggi.
Se riuscissi a reperirlo me lo riguarderei volentieri, e a chi sà come trovarlo, lo consiglio.
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  28/12/2013 15:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ti faccio un uomo felice se non l avevi ancora trovato ;)
oh dae-soo  21/08/2011 18:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, si trova in vendita in dvd, più all'estero (submission of a woman) che da noi, ma non credo valga la pena spendere una ventina d'euro per rivederlo...

In rete non lo trovi?
76eric  21/08/2011 20:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son d' accordo con te assolutamente, in rete a parte il torrent so proprio negato. :-(