NON SI SEVIZIA UN PAPERINO regia di Lucio Fulci

Freddy Krueger     7 / 10  28/08/2007 10:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono felice di dare un bel 7 a “Non si sevizia un paperino” di Lucio Fulci, regista che in generale non adoro, ma che posso rivalutare. L’esordio sembra essere uno dei suoi migliori film; un thriller originale, diretto bene e con una buona sceneggiatura, dove si passa da un sospettato all’altro con vera maestria! Ci vengono mostrati molti personaggi, sufficientemente delineati, e con attori davvero bravi (anche i bambini recitano dignitosamente). Le musiche invece sono così così e il montaggio è veramente pietoso…ma l’ho visto su rete 4 e penso che abbiano censurato molto la pellicola per la proiezione.
John Carpenter  28/08/2007 11:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno censurato l'intera scena della morte della Bolkan, in più non hanno fatto vedere

che ne pensi del finale?
Freddy Krueger  28/08/2007 12:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel finale, ma tanto per un po' di splatter censurato fa niente dai, con tutti gli horror che ho visto!
Sei contento allora, che mi è piaciuto? ;-)
John Carpenter  30/08/2007 17:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento, il finale di questo film è meraviglioso.

Freddy Krueger  03/09/2007 23:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi