SUPERFANTOZZI regia di Neri Parenti

metafisico     2 / 10  09/08/2007 17:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono grandi attori, italiani e non, che non hanno avuto alcun premio tantomeno alla carriera.
CHe Villaggio abbia avuto il Leone d'oro alla carriera è un tipico scandalo italiano, essendo il riconoscimento Immeritato e ingiustifcabile vista la qualità inesistente dei suoi "film" e delle sue "interpretazioni".
Il "film" è ...patetico. Altro che risate...
Cinemaniak  18/01/2008 19:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno lo hai visto?
Cleric Preston  24/01/2009 15:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ne ha visto nessuno commenta semplicemente ogni fantozzi dandogli 2 perchè gli sta sulle palle Villaggio essendo lui un metafisico intellettuale.
roy rogers  15/03/2008 19:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai! non puoi dire così! Io invece penso che il premio sia stato meritatissimo....Villaggio è stato un gran comico!
the saint  12/08/2007 14:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a dare 2 a questo film???????????????????
te e la comicità siete in 2 mondi contrapposti...ora elencami secondo te dei film che fanno più ridere di quelli di fantocci??? intendo film a cui daresti 9/10..
Lucio 1982  18/05/2022 23:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che intenditore caxxo
Ti sei curato nel frattempo????