SOMEWHERE regia di Sofia Coppola

redbird899     2 / 10  20/09/2010 13:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso dire che sia uno dei film più brutti che abbia mai visto perchè qualcosa di buono c'è, certi spunti di riflessione la Coppola riesce a farli passare. Peccato che per comunicarle basterebbero 5 minuti, i restanti 90 sono pura AGONIA in cui non accade nulla, pellicola buttata via! c'è chi dice "bisogna guardarlo senza grosse aspettative, lasciandosi trasportare dal film". Allora io vi dico ascoltate una canzone di 30 minuti in cui 28 sono di silenzio e di tanto in tanto si sentono delle melodie armoniose che durano pochi secondi. Ora quei due minuti di melodie armoniose sparsi per la canzone sono sicuramente soavi, ma è inconcepibile dover ascoltare mezz'ora di silenzio. La soluzione più logica è di eliminare i silenzi, magari non tutti. Probabilmente facendo questa Operazione la Coppola non sarebbe riuscita a produrre un film di tale durata, ma il risultato sarebbe stato un corto, o al massimo un mediometraggio, che avrebbe reso giustizia a questo sfortunato film.
Invia una mail all'autore del commento Michylino  21/09/2010 15:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con quello che hai detto. In toto!!