FRACCHIA LA BELVA UMANA regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     7 / 10  02/03/2010 00:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradevolissimo film firmati Parenti (trent'anni fa non era completamente andato come oggigiorno), assolutamente riuscito. Divertente e simpaticissimo. Più bravo Banfi che Villaggio.
Comicità genuina, ormai persa per sempre.
BlackNight90  02/03/2010 00:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah matté, avevi un sacco di fim arretrati vedo ;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 00:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ma lo sai che l'ho notato :-) E' un paio di giorni che non avendo molto da fare mi sono chiesto:"che film non ho commentato?" e lì il flusso alla Joyce mi ha portato a commentare un po', tra l'altro sorprendentemente li ricordo benissimo.
Poi ho sempre avuto delle remore a dare voti bassi, va beh. Spero di non dare fastidio a nessuno :-)
BlackNight90  02/03/2010 02:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz beato te che te li ricordi, io ho bisogno almeno di una seconda visione per fare un commento almeno decente.
eh pure io sono di manica larga, è un mio difetto, ammetto di aver dato volti alti ad autentiche e assolute cavolate :)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 09:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si sono anche io di manica larga. Molti film fanno cagàre ma risultano così teneri nella loro bruttezza