THE INCUBUS regia di John Hough

DarkRareMirko     8 / 10  09/08/2010 18:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottovalutatissimo mix tra thriller ed horror col grande Cassavetes senior; il finale è tronco e poco chiaro, ma il resto scorre che è un piacere.

Belli anche gli sfx (tipo quello di un impalata al collo con annesso sparo di fucile al piede, ben realizzato); il regista hough non è comunque alla sua prima incursione nell'horror, ed altri buoni film come Gli occhi del parco e BAD KARMA (del 2001) son lì a testimoniarlo.

Si poteva lasciare meno in sospeso la conclusione e tratteggiare meglio motivazioni e caratteristiche del mostro, ma è ad ogni modo un film da vedere.
76eric  09/08/2010 20:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Gli occhi del parco" non lo conoscevo a differenza di altri titoli del regista. Ho visto in un commento che è prodotto dalla disney, proverò comunque a vederlo. In ogni caso hai fatto bene a scrivere il titolo. Grazie per la dritta.
DarkRareMirko  09/08/2010 20:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror dalla Disney???????
76eric  09/08/2010 21:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico che non lo conosco , mi sono limitato a leggere un commento del film in questione su questo sito, ed un utente dice che è prodotto dalla Disney, dopo non so.............
Ora ne hai pure commentato un altro di Hough che non conoscevo ( mi riferisco a "Dopo la vita").
Fra i film da te commentati ho visto pure Vamp con Grace Jones.
Vediamo cosa posso fare con il torrent. ;-)

DarkRareMirko  10/08/2010 01:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Hough è davvero un buon regista, purtroppo sottovalutatissimo; ti consiglio ogni suo film, che vale almeno la pena di essere visto.
DarkRareMirko  10/08/2010 23:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Hough comunque che altri film conosci?
76eric  11/08/2010 13:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
American Gothic visto parecchio tempo fa, Bad Karma, forse ancora oggigiorno le edicole te lo tirano sulla schiena, The Howling 4, però ho visto di recente il pessimo terzo capitolo sui marsupiali veramente brutto. Questo quarto capitolo mi solletica. Quelli che hai visto tu mi incuriosiscono, solo che il torrent comegià detto non me li trova.
DarkRareMirko  11/08/2010 15:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però in Bad Karma c'è Patsy Kensit, e da lei mi farei tirare proprio tutto, nel vero senso della parola.

Com'è American Gothic?
76eric  11/08/2010 20:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai miei ricordi un più che buon prodotto, famigliola squinternata capitanata dal pà Rod Steiger, me lo dovrò comunque rivedere pure io. Devo comunque riguardarle come dicevo certe pellicole per fare un commento, non scrivere come già detto cose così campate sui ricordi. Il suo più famoso film comunque. Da Patsy Kensit...................., come ti capisco.
Ultimamente ho visto Kairo-Pulse e mi ha proprio folgorato, io che non sono patito del j-horror. Se non lo hai visto guardalo, c'è una sequenza che per me è l' HORROR al 100%, senza strafare.
Lo dovrò commentare. Sì sì.