LO SQUALO 2 regia di Jeannot Szwarc

Dante69     5½ / 10  02/10/2012 22:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco che dopo il grande successo dello squalo di spielberg cominciano ad apparire i sequel inevitabili e volti solo ad ottenere soldi .
Questo è il migliore dei ma l'unico problema del film è la lentezza e la noia in certi momenti , mi dispiace dirlo ma qui il regista non ci sa proprio fare , soprattutto xkè grazie a lui viene gestito male il tempo .
Gli attori sono tutti inadatti tranne scheider che cmq fa sempre la sua bella figura ma non basta da solo a reggere tutto il teatrino ,tutt'altro discorso invece si può fare, fortunatamente , per la colonna sonora realiazzata dal grande john williams e lo squalo ad essere sinceri non è ancora fatto male come negli altri anzi ricalca ancora quello di spielberg per certi versi ma , ovviamente ,non batte il suo predecessore.In conclusione questo secondo capitolo della saga dello SQUALO è noiosetto , scialbo e non lascia nulla dopo la visione , insomma un'occasione sprecata anche se non ci troviamo ancora nel totale disastro .
Regia:4,50
Trama:5