LO SQUALO 3 regia di Joe Alves

carsit     1 / 10  29/06/2013 22:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto sarà deciso solamente dopo questo massacro che sto per effettuare.
partiamo dal voto 10 ( che ovviamente identifica un capolavoro ).
-1 per gli attori, veramente pietosi e allucinanti.
-1 per un doppiaggio italiano scadente ( strano, ma vero ).
-1 per la trama banalissima, costruita praticamente sul nulla.
-1 per degli effetti speciali che riescono ad esser peggiori del primo episodio.
-1 per l'orrida scena in cui FitzRoyce viene dilaniato dallo squalo .
-1 per la scena dell'apoteosi TRASH. Non riuscivo neanche a ridere, talmente fosse stupida e fuori luogo. Sto parlando dello squalo che infrange la vetrata.
-1 alla morte dello squalo, con tanto di mandibole computerizzate che ti vengono scagliate davanti agli occhi in una maniera indescrivibile.
-1 perchè il film in maniera presuntuosa si propone come terzo capitolo di una saga che ormai non aveva più nulla da dire e la rovina irrimediabilmente.
-1 perchè il film è un B-movie ( e si può anche capire ), ma è inaccettabile il fatto che la pellicola riesca ad annoiarti per tutta la sua durata.

Conclusione : B-movie che oltre a rovinare un ottimo film ( JAWS ) ed un dignitoso sequel ( JAWS 2 ), non riesce neanche nell'intento di intrattenere.
Effetti speciali computerizzati veramente inqualificabili ed osceni, e perfino lo squalo lascia parecchio a desiderare.

Confronti con lo squalo 4 ??? è una sfida titanica.
Però ritengo tale film peggiore perchè ha troppe aaggravanti.
Lo squalo 4 è un pessimo film, però almeno tenta un minimo collegamento tra la famiglia protagonista.
gemellino86  29/06/2013 22:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì anche io sono rimasto molto deluso da questo secondo sequel. Hai visto poi i delfini che attaccavano lo squalo?
carsit  29/06/2013 22:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allucinante pure quello.
SEmbra che lo stiano carezzando.. ahahhahaha.
Poi dai commenti ho fatto anche caso ad un altro fatto : lo squalo nuota all'indietro. Mio dioooooooo.... ahhahahahahahahah.
Comunque la scena della vetrata è una delle scene più brutte che io abbia mai visto.