SEX CRIMES 4 regia di Andy Hurst

The Beach     3 / 10  15/10/2015 17:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo ben 5 anni durante i quali si sperava che la saga di thriller erotici Sex Crimes, cominciata nel lontano 1998 avesse chiuso i battenti ecco arrivare il quarto capitolo. Questo è di certo il peggiore della serie ed ha come unici pregi il fatto di mostrare parecchie gnocche in costume da bagno e di avere una grossa novità, quella di aver ideato non più una scena di sesso a tre ma a quattro. La regia è dell'anonimo Andy Hurst che non riesce a fare niente di nuovo e infatti la trama è scontatissima, ancora più inutile e scialba delle precedenti e ormai ci si annoia troppo dato che è la quarta volta che ci viene proposta la stessa storia. Il cast è sconociuto come al solito ma c'è da segnalare la presenza del veterano John Schneider, famoso per le sue interpretazioni nelle serie tv Hazzard e Smallville e che di recente è apparso molto spesso in film del filone animali assassini come Shark Swarm, Super Shark e Lake Placid 2. Mi dispiace vederlo in un film tanto brutto e inutile e mi dispiace ancora di più perché nel finale farà una brutta fine.
Ora sono passati altri 5 anni quindi è possibile che esca un altro Sex Crimes ma io spero vivamente che un quinto capitolo non veda mai la luce.