A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

Cinquantenne     10 / 10  18/02/2018 05:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia il film più sconvolgente mai fatto, l'ho visto con quel vecchiaccio di mio padre che è svenuto e ha vomitato, ahahahah beh se ha fatto effetto a lui vuol dire che è veramente forte! Veramente disturbante, ed è anche bello il messaggio che il regista vuole mandare. Aspetto con impazienza il nuovo film del regista e spero sia ancora più estremo di questo. Questo è il cinema che voglio vedere!!
jason13  18/02/2018 12:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido...film spettacolare ma il regista penso non riuscira' piu' a fare una altro film visto le denunce che ha preso
Cinquantenne  18/02/2018 19:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho letto che il regista sta lavorando a un altro film. In ogni caso lui è ricco sfondato di famiglia, e tu sai meglio di me che chi ha i soldi può permettersi di fare quello che vuole. Ho stima di lui che se ne frega del guadagno e fa ciò che vuole dando libero sfogo alla propria arte, certo se lo può permettere, ma c'è chi pensa solo ai soldi e lui non è così.
Perciò non vedo l'ora di vedere altre sue opere!