A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

horror83     6 / 10  26/08/2018 13:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero giurata di non guardarlo questo film, perché dato che ha fatto molto scandalo, e quindi molta gente ne ha parlato, ero venuta a conoscenza di due scene che erano troppo disturbanti per i miei gusti. io amo il genere horror ma a tutto c'è un limite. Solo che la curiosità ha preso il sopravvento (come spesso mi succede riguardo ai film) e devo dire che questo film mi ha divisa in due personalità diverse. Da una parte mi è piaciuto, secondo me come horror ne vale la pena di guardarlo e il regista è stato molto coraggioso a far vedere quello che ha mostrato in questo film (oltre che ad essere un pazzo psicopatico). non so neppure come gli siano venute in mente certe scene. Dall'altra parte non mi è piaciuto perché si è andati oltre il limite, e mi riferisco alle 3-4 scene che ormai conoscono tutti e non mi va neppure di scrivere!!!

Quindi alla parte che gli è piaciuto il voto è 8, alla parte che non gli è piaciuto il voto è 4, la media è voto 6.

Cmq a chi gli piace il sottogenere horror delle torture lo consiglio ma preparatevi perché non è un film adatto a tutti!
horror83  26/08/2018 13:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
correggo che non è proprio un film sulle torture ma cmq un film molto malato e con scene molto disturbanti