A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  04/08/2010 16:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo che questo film mi avrebbe convertito per sempre alle commedie con meg ryan, ma è andata male.
sia chiaro, è un'ottima, ottima pellicola, un'opera prima che mostra un occhio finissimo nell'impostazione scenica e un'abilità narrativa notevole, ma non posso farci nulla, sentir dire che era invedibile e che la gente si faceva il segno della croce a fine visione ha influito parecchio sulle mie aspettative.
rimane 'soltanto' un gran bel thriller, e sono il primo a soffrirne nel riconoscerlo.
bulldog  04/08/2010 16:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami Goat, ma non comprendo il tuo discorso.
Cosa ti aspettavi?

Invia una mail all'autore del commento goat  04/08/2010 16:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo che mi lasciasse con la mandibola per terra e shockasse come nessun altro film prima, ma quello che ho visto non mi ha granchè sconvolto.
secondo me questo film, pur avendo conquistato la sua fama per l'infamia delle immagini, è paradossalmente molto più potente come idea e soggetto.
Invia una mail all'autore del commento goat  04/08/2010 16:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bull, se non ti rispondo subito è perchè ho già gente dietro che mi caga il ***** per usare il pc, non per altro :D
bulldog  04/08/2010 17:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Goat dimmi un solo film più cattivo di questo ad oggi 4 Agosto 2010.

Esclusa ovviamente la violenza alla August e simili, che reputo fine a se stessa.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  04/08/2010 20:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no beh, bull + cattivi ce ne sono...per dirne uno GIRL HELL 1999 di daisuke yamanouchi..cmq si serbian film è 1 perla di rara bellezza nell'ambiente degli shok movies
bulldog  04/08/2010 20:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..dipende da cosa si intente per 'cattivi'.
Più sangue, più scene forti per me non equivale a più cattiveria.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  04/08/2010 21:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati girl hell 1999 poi dimmi che cosa ne pensi....ma ti avviso è cattivissimo
bulldog  04/08/2010 21:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ce l'avevo già in programma, ti farò sapere.

KOMMANDOARDITI  06/08/2010 22:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli interpreti di GIRL HELL però sono tremendi, sul filo della ridicolaggine più sfacciata (tranne naturalmente la sublime Yoko Satomi).
Un film freddo e suggestivo.
tnx_hitman  22/11/2010 22:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei gia' trovato il Girl Next Door..sei a posto Goat. ;)
Freddy Krueger  05/08/2010 12:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai illudersi =)