A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

VincentVega1     8½ / 10  05/09/2010 14:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile focalizzarsi su orpelli fantascientifici di una critica sociale alla nazione serba. Inutile paragoni di qualsiasi genere con autori del passato.

Questo è il film su un uomo che ha vissuto la sua esistenza dietro una macchina da presa, ha bucato l'occhio dello spettatore con il suo fallo gigante ed ora si ritrova disgustato a guardare il suo passato proprio attraverso una telecamera. A vomitare nel vedere quel gesto che ha fatto per anni, ora macchiato dal sangue di innocenti.
Il disagio di una vita riassunto in 3-4 miseri giorni di pura follia, soggiogato da un artista della violenza schizzato e diretto da un veleno che non fa altro che spogliare la sua anima dalla buona creanza della morale sociale.

La vita è solo un film, anche quando siamo ormai diventati cibo per vermi.
bulldog  05/09/2010 17:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Gianlu, te si che mi dai soddisfazioni :-)
VincentVega1  05/09/2010 18:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh figurati, quando c'è la scena in cui lui stupefatto riguarda ciò che era successo attraverso quella handycam ero un tripudio di goduria.