THE DEVIL AND DANIEL JOHNSTON regia di Jeff Feuerzeig

Freddy Krueger     7 / 10  13/01/2013 12:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il documentario è ben raccontato; i frammenti e le considerazioni sulla vita di Daniel Johnston denotano una certa cura nella ricerca da parte del regista Feuerzeig, e anche una stima che secondo me è più che altro dettata dalla compassione su questo povero sfortunato artista.
A me, pur non piacendo per niente la sua musica, ho trovato commovente la vita di Johnston. Un musicista che è diventato famoso solo perché è psicopatico, vorrei sapere chi ci trova qualcosa di davvero interessante nelle sue registrazioni amatoriali (inascoltabili).
Be', no dai, sono stato troppo cattivo, la canzone "Some Things Last a Long Time" è bellissima. Johnston lo ricordo per questa traccia (ci sarà un motivo se nel documentario è ricorrente solo questa come colonna sonora).
libero1975  09/03/2020 23:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..Un musicista che è diventato famoso solo perché è psicopatico, vorrei sapere chi ci trova qualcosa di davvero interessante nelle sue registrazioni amatoriali (inascoltabili)"....una delle più grandi scemenze mai scritte...Vergognati! DANIEL è un grande, la sua musica è meravigliosa e i suoi testi sinceri...non capisci proprio nulla di musica...