SENTI CHI PARLA ADESSO regia di Tom Ropelewski

Angel Heart     4½ / 10  30/04/2010 17:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esaurita l'idea dei bimbi che parlano (che aveva già stufato nel capitolo precedente) gli intelligentissimi sceneggiatori decidono di dare voce, invece che ai marmocchi, qui ormai cresciuti e più odiosi che mai (sopratutto quel Gallagher che prenderei in calci in cu.lo dalla mattina alla sera), a due cani, doppiati da Pozzetto e la Vitti. E il doppiaggio italiano, è l'unico punto positivo del film. Il resto, una trama insulsa ancora più formato famiglia impermeata di spirito natalizio ad ogni inquadratura che non fa altro che annoiare dall'inizio alla fine.
Per un pubblico di soli piccini.

Un punto in più per la Alley, qui ancora bona, mezza isterica e abbastanza divertente, e per i due bellissimi cani, forzati a recitare. Travolta da cestinare. Regista nullo.
Angel Heart  15/05/2018 20:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato ingiustificabilmente spietato su un film che da piccolo in realtà adoravo (vhs consumata) e che ancora oggi, per quello che è, si riesce ad apprezzare.
Voto 7