MAMMA HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW YORK regia di Chris Columbus

Invia una mail all'autore del commento domeXna79     6 / 10  01/11/2006 18:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguito poco fortunato e senza idee.
In questo seguito, la storia sembra ricalcare troppo da vicino quella del film precedente, cambiando l’ambientazione (la caotica New York) ma mantenendone i punti essenziali ..anche qui si rilevano situazioni avventurose, con il piccolo protagonista che cerca le comodità in un lussuoso albergo della città, intrattenendo una divertente lotta con il portiere dell’albergo.
Ricompaiono la vecchia coppia di ladri, anche questa volta fustigati dall’intraprendenza di Kevin, in una serie di gag ambientate in una vecchia casa disabitua dello zio del protagonista ..finale scontato ed anche qui riproposizione, pur se con personaggi diversi, del precedente film.
Sempre buona l’interpretazione del piccolo Macaulay Culkin e del redivivo Joe Pesci ..positiva la regia.
Film fatto solo per il botteghino, con scarsezza di idee, ma nel complesso cmq godibile grazie ad alcune buone gag, pur se prevedibili ..discreto!