MAMMA HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW YORK regia di Chris Columbus

inferiore     8 / 10  13/09/2008 02:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi seguiti che non è stato un fiasco completo! Ai livelli del primo.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 20:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah, 8 a sti filmetti...............
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue critiche sono molto insensate, argomentale, perchè io do il voto che voglio al film che voglio, che sei tu per dirmi che devo fare?

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/11/2008 19:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no per niente, ma questo voto rispecchia a pieno la tua età, ma la domanda che mi pongo è: perchè ti cimenti nel visionare cose più grandi di te, ad esempio 2001, sparando idiozie(sul forum) per giunta sulla sceneggiatura.
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 20:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca *****, mi sono rotto il ***** mentre lo vedevo, non mi ha pèreso e non mi ha trasmesso niente, poi non cogli manco l'umorismo, sei una persona triste.