RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

cammas     6 / 10  12/09/2010 09:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa fondamentale: sono uno estimatore della saga Resident evil e quindi il mio commento è fortemente influenzato da questo fatto. E mi viene solo da dire che è stato un peccato.
Per tutta la durata del film ho avuto una sola impressione e cioè quella di una vera e propria forzatura. Una storia che non sta all'impiedi.
Buono l'effetto 3D ma a parte questo il nulla.
I primi 3 capitoli sono una storia a parte rispetto a quest'ultimo.
SensationSk3in  13/09/2010 04:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho scritto io sopra di te...

I capitoli precedenti, avevano qualche richiamo ben definito al video-game, anzi, mi correggo solo il 2 li aveva (infatti è quello che reputo esser venuto meglio): la città, Jill (che qui appare solo nel finale), il Nemesis (che tanto tanto ci poteva stare visto che il 3 è 24 ore prima e 24 ore dopo il 2) ecc...

Ma questo rasenta il ridicolo se preso COME FILM a SE'. Al di là dell'amore che si prova verso il gioco stesso (che nel mio caso è tramontato con l'uscita del 4).

Diciamolo....è stata una trama toppata sin dall'inizio...ed il personaggio di Alice non ha il diritto di farne parte :)