RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

Mik_94     6½ / 10  13/09/2010 18:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo con gli altri commenti: non credo che andare a vedere questo film al cinema sia una perdita di tempo e di denaro.
Ovviamente se avete alte aspettative, non siete fan della saga e ritenete 'spazzatura' questo genere cinematografico questo film non fa per voi!
Se invece volete passare un'ora e mezza di puro svago e volete vedere effeti speciali travolgenti, la bella e brava Milla Jovovich nuovamente in azione e zombie a go.go, andatelo a vedere. I fan della saga come me, non rimarranno certamente delusi.
Si,č vero: questo non č un film horror. Gli zombie appaiono solamente in poche scene del film e non ci sono nč uccisioni cruente,nč particolari colpi di scena ... si potrebbe pių considerare un misto fra Matrix e Io sono Leggenda; il tutto perō č diretto con sapienza,la fotografia č ottima, gli effetti 3D stupefacenti e i bellissimi combattimenti 'coreografati' sono davvero coinvolgenti. Mi č piaciuta davvero tanto la scelta di dar pių spazio alla pesonalitā di Alice che si dimostra si mostra soprattutto all'inizio del film come una donna alle prese con il dolore e la solitudine che una bad girl con gli attributi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/09/2010 11:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non è possibile votare per alzare/abbassare la media.
SensationSk3in  14/09/2010 15:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove sono gli zombie a gogo?