caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Wally     6 / 10  19/09/2010 03:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi tengo più alto rispetto al precedente giusto perchè questo capitolo tiene fede anche se non del tutto al videogioco Resident Evil 5...

Nella prima parte mi volevo alzare e andarmene! Battute inutili, situazioni imbarazzanti e soprattutto sti cloni che ok seguono con la storia del 3 però perfavore!!! Scandaloso!!! In più è tutto uno scoppiazzo qua e la di Matrix... Ma UGUALE PROPRIO!!!

Andando avanti si vede qualcosa di buono... Non tanto per la trama che come sempre non mi prende ma per il fatto che hanno riprodotto fedelmente al videogioco i vari zombie plagas o i cani e anche il maciste con il martellone che è davvero ben fatto... Ma soprattutto un 10 va a Wesker che a stò giro me l hanno fatto da paura, nei modi, nell abito impeccabile identico al gioco e anche su come si scassa da paura... (IO TIFO PER LUI)

Di supernegativo ci metto Ali Larter nel ruolo di Claire Redfield... 1 la interpreta da cani, 2 dovrebbe restare a fare Heroes o altri telefilm! Si vede che a darla in giro si trovano più posti di lavoro...

Altro negativo è Wentworth Miller nel ruolo di Chris... Ma dico io! Un personaggio così che è il preferito di tutti gli stimatori della saga come può essere storpiato da stò cretino! E come può ricevere una parte proprio spicciola in questo film! Si parla di Chris Redfield!! BAH... E anche qui vale la scusa di Ali Larter... Stò Miller che se ne resti a fare Prison Break o altri telefilm e che non ci scassi sul grandeschermo!!!

Comunque vabbè se partite con l idea di vedere una tamarrata siete già a metà strada poi il resto vien da se! Bisogna solo riuscire a passar sopra a cose del tipo che vola dall Alaska a Los Angeles in pochissimo tempo senza consumare carburante e che sono sempre stratruccate come delle fiche!!!
In più io smonto il 3D! Ho speso 11 euro e 50! Contento perchè alla fine il film lo vedi in digitale quindi quasi HD ma il 3D che senso ha? se ogni scena che vogliono far uscire dallo schermo finisce per superare il bordo poi 3D non è più!
Ho 21 anni ma mi sento di dire che amo il cinema tradizionale! Senza caz..ate come occhialini ecc ecc! Per non parlare che ormai è tutto fatto al computer! Ci manca che i film li girano da coricati sul letto e li muovono con le tecnologie di oggi!