RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

LucaBM     8 / 10  22/09/2010 10:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film, mi e' piaciuto e mi sono divertito! Ben equilibrato, non abusa ne' con i combattimenti con gli zombie ne' con i rallenty che sono ben dosati per tutta la durata del film. Musiche ok e menzione particolare per Milla , di cui ho un debole , lo ammetto. Non capisco quelli che danno un voto basso. Ricordo a tutti che questo film e' tratto da un videogioco (riprodotto proprio fedelmente) e non da un libro o un racconto, quindi e' ovvio che la trama non sia da film intellettuale.
Posso capire solo quelli che hanno visto questo quarto capitolo senza aver visto gli altri prima, perche' non conoscendo la storia e' difficile comprendere certe parti e certi particolari. Insomma, per quelli che non sanno cos'e' il virus T :) Ottimo il 3d (nativo). Film consigliato senza dubbio per gli amanti del genere. Ora aspettiamo Jill Valentine nel prossimo capitolo....
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  23/09/2010 12:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio perchè è tratto da un gran bel gioco questo film fa acqua da tutte le parti. Con RE c'è tensione ad ogni angolo che svolti, in sto film non succede mai nulla e tanto si sa che i tre protagonisti non si fanno manco un graffio, il resto degli attori sono carne da macello e muiono tutti in maniere insulse e senza un minimo di pathos o gore, d'obbligo a mio avviso in un film che DOVREBBE essere horror. Cosa resta?il 3D e i combattimenti scopiazzati da matrix, quando nel gioco (soprattutto nei vecchi capitoli) i personaggi non saltano nemmeno, figuriamoci vederli fare delle capriole sui muri