RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

Gabe 182     6½ / 10  29/09/2010 00:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente il meno bello della saga dei resident evil, non tanto per la trama, ma per la realizzazione, troppi effetti speciali, soprattutto nei primi quindici minuti di film.
Certamente il film e centrato soprattutto a intrattenere il pubblico grazie hai ricchi, ma stancanti, effetti speciali, per il resto buona la scenografia, con un atmsofera cupa, perfetta per un film apocalittico.
Tutto sommato il film arriva alla sufficienza: non stanca, si riesce a guardare e non cade nella banalità, peccato per il finale troppo scontato e sbrigativo.
Concludendo, probabilmente uscirà un quinto capitolo, e onestamente, dopo il piccolo passo indietro con afterlife, mi sto preoccupado parecchio su quello che può venir fuori!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  30/09/2010 15:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non banale?
un' UMANA che dopo una super-martellata non si graffia per niente come la spieghi?
sempre lei che dopo un'esplosione aerea non si fa nulla?
per il resto son d'accordo col tuo commento;)
Gabe 182  07/10/2010 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma basket alla fine devi calcolare che un film d'intrattenimento, in questi generi di film e ovvio che trovi di tutto, è il genere, purtroppo XDXDXDXD.