RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     6 / 10  11/10/2010 15:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo, l inizio fa ben sperare, ma successivamente si va sempre peggio degenerando in un finale che definirlo vomitevole è fare un complimento, personaggi inutili e gli unici facenti parte del game originale sono caratterizzati male, qualche Maijin e u paio di sequenze uguali sputate al game capcom: resident evil 5. Tanto per far contenti o fessi gli amanti del gioco, vorrei solo sapere come mai dopo che in Extinction il mondo era ridotto a un deserto quì ci sono oceani belle foreste ghiacciai e metropoli, verdetto: nè più nè meno degli altri, primo escluso, il 3D se lo possono ficcare nel ****

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  11/10/2010 15:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. il mio voto come quelli di tutti gli altri film su Resident Evil sono fortemente influenzati dalla mia passione per il gioco e anche dalla speranza di vedere un film decente basato su quest ultimo, la mia visione sull argomento Zombie da Raccoon City è imparziale.