RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

BenRichard     6 / 10  11/03/2013 20:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci arrivati al capitolo della saga cinematografica di Resident Evil che purtroppo, e ripeto purtroppo, mi ha fatto rendere conto che il film è diventato puramente una cosa commerciale e poco altro...nel terzo film lo avevo già "notato tra le righe", ma questo quarto capitolo è puramente palese...ed è un vero peccato perchè in realtà il film parte anche bene (i primi 10 min. sono di forte impatto)

Da qui in poi la storia ha veramente poco senso, una gran confusione, entrate in scena di alcuni personaggi che siano buoni o cattivi senza alcuna spiegazione logica e alcune scene talmente esagerate da risultare quasi comiche

BenRichard  11/03/2013 21:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cliccato "invia" per sbaglio volevo aggiungere che sono solo alcune scene d'azione, l'interpretazione di Milla Jovovich nel personaggio di Alice, e la colonna sonora a far sì che questo quarto capitolo della saga si prenda la sufficienza