RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

topsecret     6½ / 10  12/06/2013 16:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non sarà perfetto in ogni suo dettaglio e molte volte pecca in originalità per quello che riguarda le scene action, ma personalmente mi ha coinvolto ed intrattenuto gradevolmente. Da estimatore del videogioco targato Capcom non mi sento nè deluso nè preso in giro e credo che lo sforzo fatto da Anderson e dal cast capitanato dalla moglie Milla Jovovich vada premiato per la capacità di mantenere viva l'atmosfera da survival horror, caratteristica principale della saga, che trasmette sempre un certo fascino.
leonida94  12/06/2013 16:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci crederai, ho finito 6 minuti fa il film !
topsecret  12/06/2013 16:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile!
Passano gli anni ma la sintonia rimane immutata. ;-)
leonida94  12/06/2013 16:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha veramente ! Finisco, bello soddisfatto vado a vedere la pessima media che i bacchettoni di fs gli hanno appioppato, e becco il commento fresco fresco di Top ;)
topsecret  12/06/2013 16:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh...ti avverto che il prossimo film sarà RESIDENT EVIL DAMNATION. Vediamo se ti anticipo pure stavolta. ;-)
leonida94  12/06/2013 16:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace il mio è Retribution ! Già bello scaricato, appena posso me lo sparo ;)
Quelli cartonati non mi ispirano per nulla... Ma ho visto che a Degeneration hai messo 6 e mezz. Merita ?
topsecret  12/06/2013 16:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sì, ma non faccio testo perchè il videogioco e i film zombeschi in generale mi piacciono troppo.

RETRIBUTION l'ho già visto...discreto.
leonida94  12/06/2013 16:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dirmelo ! Cresciuto con Resident Evil su Play Station 1 ;)
Magari in futuro li vedrò... Appena guardo Retribution voto anche questo, ma ti avverto che sarò di manica larga Ahahaha
Oi appena hai un momento di serenità recuperati "Il circolo della farfalla". Lo trovi su youtube, guardalo con la massima tranquillità e fammi sapere ! Per me merita davvero tanto. Un saluto !!
topsecret  12/06/2013 16:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, provvederò.