RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

Manticora     4½ / 10  28/01/2014 22:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori la pacchia è durata poco, torna Anderson è si vede! Ma non è certo un complimento, assistiamo ad uno scontro iniziale tra alice e i super dotati Mister smith, ci assomigliano perchè portano gli occhiali da sole di notte... certo Milla non è da sola, i suoi cloni in latex nero la accompagnano, ma perchè mai sono in stile sadomaso( vabbe Anderson non ha una logica) a parte quindi lo scontro iniziale con lei che perde tutti i poteri in modo ridicolo! (una punturina e vai!) poi assistiamo alla sua scampagnata a bordo di un aereo con cui va in alaska, salva una delle sciroccate incontrate nel capitolo precedente, poi và a Los Angeles, durante il viaggetto in economica non succede assolutamente niente, ma tant'è ci sono i soliti sopravvissuti da salvare asserragliati in un carcere, come se non bastasse arriva il tizzio con il sacco di iuta in testa che trascina un ascia pesantissima( perchè poi la trascina? misteri di Anderson!) insomma la solita solfa, tralasciamo boiate colossali come: doppiette che sparano monete e non scoppiano, aerei che atterrano su di un terrazzo, le solite pistole di alice dai proiettili infiniti, le sue eccezionali capacità acrobatiche ( ma non avevo perso i poteri) il tizio poco raccomandabile chiuso in una gabbia stile silenzio degli innocenti, per non parlare degli zombi simil vampiri presi pari pari da blade 2. Sinceramente a questo punto pensavo che bastasse invece quel mentecatto di anderson ha sfornato anche il 5 capitolo, che SPERO sarà l'ultimo, il mondo può farne a meno... Dimenticavo, gli aerei biposto ad elica possono fare migliaia di chilometri grazie ai vapori di benzina, ma per favore!
BenRichard  28/01/2014 22:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il quinti non è l'ultimo, ci sarà un sesto capitolo che chiuderà definitivamente la saga :-)