MORDIMI regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  11/08/2010 12:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I due folli registi in questione, dopo una serie di parodie demenziali sfornano la presa in giro di uno dei film più apprezzati dalle teenager di tutto il mondo.
Io per fortuna non lo ho visto, e quindi posso aver capito meno qualche battuta o gags riferita al film.
Ovviamente il film è la solita accozzaglia di situazioni fuoriluogo e gags stupidotte, ed ogni tanti strappa anche qualche sorriso, ma proprio di tanto in tanto.
I Registi confermano il solito prodotto bersagliatore di film, e , strano a dirsi, in qualche momento prevale anche la noia.
Dura poco e si lascia vedere, anche se oramai questi registi sono un pò a corto di idee.
Uscirà tra un mese nel nostro paese, ma chiunque fremi dalla voglia di vederlo può farlo, infatti già ci sono i sottotitoli in italiano.
Sconsiglio di sprecare i soldi del biglietto per andare a vederlo al cinema.
Bathory  08/11/2010 16:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non perdi un'ora e mezza per vedere l'originale, ma perdi un'ora e mezza per vedere la parodia... sei un fenomeno
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/08/2010 19:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora mi devi spiegare per quale motivo hai guardato questo senza conoscere almeno un minimo ciò che paròdia...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  11/08/2010 20:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, per il semplice motivo che non mi va di sprecare 1 ora e mezza del mio prezioso tempo per vedere la storia d'amore tra due ragazzi, vampiri che volano e *******t.e simili.
Eppoi le gags le ho capite tutte, non fanno particolari riferimenti al film:D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/08/2010 01:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/08/2010 09:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, secondo me questa parodia la può vedere anche chi non ha visto il film, io penso d'aver capito tutto.
giusto qualche riferimento a dei personaggi potrebbe essermi sfuggito.
deus  12/10/2010 17:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ho capito, sto film l'hai visto o no? :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  17/10/2010 10:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi di si eh, altrimenti non l'avrei commentato.
solo la trilogia originale non ho visto, ma son riuscito lo stesso a capire il film;)