MORDIMI regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

The Deep Ocean     7½ / 10  19/09/2010 11:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, a metà film ero intenzionato a dare come minimo 8, tuttavia la seconda metà ha perso un po' di ritmo, e quindi, ecco il mio voto.
Io, personalmente non ne potevo più di sentir parlare di quest'insulsaggine di Twilight, mi usciva davvero da tutte le parti, e una parodia era davvero la cura necessaria. Ho potuto apprezzare a fine film la sua brevità, se fosse stato più lungo avrebbe davvero perso colpi.
Comunque è davvero una buona parodia, anche perchè, comunque, paròdia un film davvero ridicolo, e ho riso di gusto in molte occasioni. Senza dubbio i due registi hanno prodotto una pellicola molto migliore del noioso epic movie e dell'imbarazzante disaster movie, che appartenevano ad un livello decisamente più basso.
Per concludere, una parodia davvero spassosa, che richiede anche un certo senso dell'umorismo, e che prende intelligentemente di mira un film odioso come Twilight, senza fare un polpettone come gli altri due sopraccitati.