ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE regia di Luc Besson

Gioio     9 / 10  29/10/2010 08:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film esagerato! In tutti i sensi!
Noto che qui dentro a conoscere il maestro internazionale Besson siamo rimasti in pochi...
In un'atmosfera surreale d'inizio secolo, una storia carica di ironia e popolata da personaggi particolarissimi tipici del mondo visionario del nostro Besson.
Mi auguro con tutto il cuore che seguano altri episodi.
Qualche neo, uno su tutti il finale stupido ed evitabile
Il resto... Un vero trip, son tornato ragazzino, al cinema a bocca aperta davanti ad indiana jones

Besson , as usual, un caratterista formidabile!
Mi son divertito da matti
Gioio  04/11/2010 00:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete visto gli ultimi film di besson per bimbi? (arthur e i minimei ecc)
sono notevoli NEL LORO GENERE

viste le recenti ispirazioni
da un melo non cadono le pere
Ghigo73  01/11/2010 21:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti droghi ?
Il film piu' stupido e orrendo del 2010 e tu gli dai 9?
Una cosa e' Nikita , una cosa questo schifo che ha pure l'ambizione di far ridere e ci riesce solo con i dementi come te.
Vergognati !
Gioio  04/11/2010 00:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sfig.ato

hai una certa eta' dovresti imparare a confrontarti con l'opinione altrui senza offendere

ho amato Nikita, Leon e Giovanna d'arco ma devo ammettere che
adoro oltre ogni limite il besson visionario del quinto elemento, quando fantasia e avventura si fondono e non si prendono troppo sul serio

e' un senso dell'umorismo un po' diverso dal nostro (vedi Taxxi ecc), piace o non piace

in piu' ammetto che dal trailer sembra tutt'altro tipo di film, GROSSO ERRORE..anche la traduzione del titolo e' foriante

è FIABONE felice e spensierato (passami il termine) e io mi sono divertito MOLTO,
era da tanto che non vedevo un film per ragazzi (e ragazzi cresciutelli) così carino, nel suo genere e' forte

mi piacciono i polli che vanno a vedere i cartoni delle winx poi si lamentano che e' roba per poppanti, eeeh loro speravano nel porno, stupidi registi!!!!!!
ahhahahaahah

ciao cervello