BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

Angelus     4 / 10  03/10/2010 23:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copia sputata di "Giù al nord"!!!
Non credo ci sia da aggiungere altro, per quanto mi riguarda, un film copiato cn la carta carbone non è nemmeno degno di essere giudicato!!!
Pessimo davvero!!! La trama è identica in ogni minimo particolare!! Ma ci rendiamo conto? Voglio capire che uno va al cinema a vedere questo film per ridere, ma fare una copia spudorata non mi sembra proprio un atteggiamento che si addice ad un regista!! Da Napoletano non mi hanno dato per niente fastidio i luoghi comuni assolutamente falsi che sono stati portati in primo piano perchè mi rendo conto che il messaggio finale del film era proprio quello di smentirli, ma ovviamente lo stesso messaggio era contenuto nella trama da cui Miniero ha copiato!! Non me la sento di dare "1" perchè qualche risata me la sono fatta! Ma un bel 4 se lo merita tutto!!!
Angelus  04/10/2010 00:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei anche aggiungere che se non siete d'accordo siete pregati di non insultare come fanno molte persone su questo sito!!
Faccio parte della schiera di persone che pensano che i "remake" siano soltato copie per chi non ha idee e vuole solamente vendere!!

Tra l'altro la cosa che non capisco è perchè nn l'abbiano pubblicizzato come un remake!! Mah!!!
simonssj  04/10/2010 10:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai questa opinione (pregiudizievole) dei remake dovresti evitare di guardarli, o almeni di giudicarli dopo....non puoi essere obiettivo! Il fine ultimo di questo sito dovrebbe essere (credo!) sia discutere sui vari film sia dare delle indicazioni e una panoramica generale a chi è indeciso se vedere o no un dato film; in quest'ottica se tu parti con l'idea di bocciare un film solo perchè è un remake (un opinione con cui si può essere o meno d'accordo), non sei indicativo come recensore, perchè esci dic asa con l'idea di vedere un film che "non è nemmeno degno di essere giudicato"

E' come se io odiassi i film horror perchè mi fanno paura, vado al cinema a vederne uno, poi lo commento su filmscoop dicendo "gli dò 1 perchè mi ha fatto paura"...
Ciao ^_^
Angelus  04/10/2010 12:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono dello stesso vostro parere!! I film che non piacciono non dovrebbero essere proprio visti! :) Non mi sono informato a dovere, ma dato che sono andato lo stesso a vederlo ho voluto commentare!!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/10/2010 02:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che Miniero è napoletano, come te... ma mi sembra facile dire che esista una patologia del sud nei confronti dei (deprimenti) clichè del nord verso il sud... almeno ho avuto quest'impressione
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  04/10/2010 00:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio è un remake, se avessi letto o visto qualche intervista lo avresti capito