BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     8 / 10  10/10/2010 20:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando riesci a far ridere non scadendo in battute volgari e gags da 4 soldi il voto non può che essere alto.
Non ho visto il film ispiratore di questo, ma dubito che possa essere tanto migliore del film con Bisio.
Buona la storia, personaggi simpatici e battute affatto scontante, scene che non sanno di già visto e soprattutto non è volgare, cosa che non capita molto frequentemente in questo genere di film.
Ultimamente Bisio sta interpretando molti film divertenti e che sanno far ridere.
La commedia all'italiana non ha perso tutto il suo splendore, fortunatamente...
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/10/2010 22:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no. Credimi: la versione francese è fantastica. Cambieresti il tuo voto su questa, italiana.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  11/10/2010 10:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrà dire che la rimedierò;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/10/2010 12:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbaciott. :-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/10/2010 19:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* thohà quanta ragione avevi...rimpiango l'8 dato al film italiano.
grazie della dritta:P