AFTER.LIFE regia di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo

Invia una mail all'autore del commento Grankionzo     7 / 10  15/01/2011 02:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che giudicherei guardabile, con ottimi attori, primo fra tutti il vecchio Liam, per non parlare della bonazza di Christina Ricci, praticamente (e fortunatamente) ignuda per tutto il film.

Ma, come tutti dicono, lascia troppi dubbi su troppe cose.. nello spoiler vediamo di capire che è successo:

jb333  09/06/2011 08:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece penso fossero vivi.. cmq credo che qua ci sia la genialita del film.. ti lascia col dubbio e con la scelta del "interpretazione del film".. insomma nessuno puo dire al 100% che sia un killer o traghetatore..e qua c'hano azzecato in pieno con il finale..
Cagliostro  15/01/2011 12:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Kasha  23/01/2011 19:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te. Se ci caspici anche cuando Eliot dopo il funerale parlando con la foto di Anna in mano dice: pensaci su Anna, pensaci fin che sei ancora in grado e si guarda l'orologgio...
Poi anche alla fine si capisce che il ragazzo nn è morto perche quando le viene infilzato l'ago gigante questo grida dal dolore...