MOSTRICIATTOLI regia di Hope Perello

alex94     5 / 10  01/09/2019 15:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più interessante della saga di The Howling è che i vari capitoli hanno cercato (quasi sempre con pessimi risultati) di variare un pò dalla classica tematica della licantropia,tentativo che fa anche questo sesto capitolo,purtroppo non riuscendo a convincere quasi per nulla.
Nonostante non manchino alcune buone intuizioni il film non riesce a colpire nel segno finendo per annoiare,questo perché la tematica della licantropia è solo abbozzata e ci si concentra di gran lunga su altri aspetti che con quest'ultima poco hanno a vedere,il cast per quanto non proprio pessimo non si rivela all'altezza,ed il make-up e gli effetti speciali anche in questo caso sono abbastanza penosi.
Si può salvare più o meno la regia che alterna scene di discreto impatto (come l'inizio) a tante altre assolutamente ignobili ed inutili.
Non ci siamo neanche questa volta,a questo punto per terminare la saga mi manca più da vedere New Moon Rising,le aspettative però inutile dirlo sono bassissime.