LE COMICHE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     4 / 10  30/10/2008 16:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che io sia fulminato seduta stante se non è vero che, intorno al minuto 27:49, sono crollato dal sonno e solo il giorno dopo sono riuscito a completare la visione di questo film.

La maggior parte delle gag che propone la pellicola in questione sono tristi col botto, imbarazzanti, non fanno nemmeno sorridere a denti stretti (come dico sempre io), davvero imbecilli e ripetitive (vedi ad esempio i due protagonisti, Pozzetto e Villaggio, che si fanno in continuazione male agli zebedei per 10 minuti sì e uno no). È ovvio che alcune trovate che fanno ridere di ci siano, ma saranno due o tre a massimo e basta.

Film discutibile. Da vedere solo se ci si diverte davvero, ma DAVVERO con poco.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/11/2008 17:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fzzzzzzzzzot!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/11/2008 19:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheheh e come si suol dire....nn ci sarà 2 senza 3!!! ^_^
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/12/2008 10:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece no!!!! Il terzo è a ben altri livelli.