I POMPIERI regia di Neri Parenti

clone 1975     10 / 10  04/04/2006 16:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro ,uno dei film comici italiani migliori,abbiamo sempre avuto un grande cinema comico,apprezziamolo,anzi che rvolgerci all'america che sforna commediette che nn valgono una virgola di questi film.incredibili sequenze a ripetizione ,davvero assurdo
mago di segrate  22/06/2006 20:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande clone io e te la pensiamo allo stesso modo!coalizziamoci contro le teste calde del sito che non fanno altro che criticare questi film ma poi li guardano e ridono pure.
Ti segnalo alcuni nomi di nostri possibili alleati nella battaglia pro vecchie commedie all' italiana: Hugolino,Fagin e Zed 85.
Ciao clone vorrei sapere che ne pensi
clone 1975  09/07/2006 03:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo alle 3 d notte,per la contentezza d aver aggiustato spero il computer,lo so siamo alleati,hugolino è mio amico ,io ti dico sinceramente,che questa è la vera comicità,quella italiana,con attori come banfi e villaggio,che solo a guardarli ridi evviva la comicità italiana