SHELTER - IDENTITA' PARANORMALI regia di Mans Marlind, Bjorn Stein

horror83     6½ / 10  07/08/2013 13:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so come commentare questo film. era partito benissimo

poi man mano che il film va avanti si perde un pò! cioè me lo aspettavo più bello, però secondo me non merita la insufficienza! il colpo di scena finale mi ha abbastanza sorpresa ma è molto confusionario. magari lo dovrei rivedere perchè guardandolo solo una volta non si capisce bene

outsider  13/08/2013 20:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava. si', l'ho rivisto al passaggio in tv. lo avevo commentato s otto ai tempi.
praticamente tutte le energie trasmigrano nella bambina seguendo l'anima che rientra, ma e' una forzatura tecnica, poiche' in contraddizione con quanto faceva la "nonna".
cari saluti
horror83  13/08/2013 22:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao outsider, grazie della spiegazione ;)

ps: come mai è un pò di tempo che non commenti un film?
outsider  14/08/2013 11:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi lo farò perchè ieri ne ho visto uno. il motivo è che iol sito è composto da letame sparso di cui il moderatore è lo sfigato protettore. parlo del moderatore che generalmente interviene. è gente incapace di capire il senso dietro le cose, banale quanto inconsistente. non leggo più le risposte ai miei commenti, che sovente il moderatore cancella in quanto costituiscono ingiurie ai miei danni. non che gliene importi, intendiamoci, solo che sanno che basterebbe un mio cenno per portare la digos a casa di qualcuno. e non scherzo, visto che un utente si è macchiato del reato di cyber stalking ai miei danni. ho già informato di questo due carissimi amici della pol post, parlo di ispettori. a un mio schiocco di dita, come denuncia, parte l'ispezione sul sito e l'accertamento identità della cacca utente in questione. personalmente tuttavia mi è passata la voglia di mettere mia creatività e genio, oltre chè cultura, al servizio dei passanti qui.
grazie cara.
ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  14/08/2013 11:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va? Ci sarà da divertirsi, dal momento che il "moderatore sfigato protettore" è un avvocato. In attesa della gradita visita della polizia postale metteremo da parte anche qualche tuo simpatico commento discorsivo.
Non aspettiamo altro che il tuo schiocco di dita.
outsider  14/08/2013 18:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai un baffo kater. so già tutto. non ti preoccupare che so che la denuncia non causerebbe cose pesanti al sito, ma certo un pò di fastidi e cattiva pubblicità sì. e poi immagina per il vostro amichetto. io non ho cyber stalkerizzato la ca cca. ho studiato legge anche io..anche. e comunque, sappilo, non ho intenzione di profondere lemie energie in quello, come ho scritto sopra. se avessi maggior stima nel sito lo farei, ma probabilmente in quel caso le cose sarebbero andate diversamente e tu ne sei una dimostrazione. guarda che esempio di professionalità ti sei dato con la risposta di cui sopra. due righe hai scritto e hai demolito la tua stessa figura di pseudo moderatore. deficiente. io vivo nella vita reale, non confondo utente e persona. ho altro da fare a ferragosto.idiota
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  17/08/2013 12:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhà, guarda, veramente quello che fa il gallazzo promettendo fantomatiche denunce a suon di schiocchi di dita, che perde tempo a bazzicare un sito che disprezza e che mi da del deficiente e dell'idiota in una riga sola a cavallo del ferragosto sei tu, non io.

Comunque, come già precisato sopra, la Polizia Postale siam qui ad aspettarla a braccia aperte, non ti preoccupare per il nostro buon nome.